Chi siamo

chi siamo

kappas è un’azienda software giovane e dinamica, fondata da Massimiliano Kraus e Daniele Dionis, che dopo anni di collaborazione su progetti comuni, hanno deciso di lanciarsi in questa avventura imprenditoriale allargando il team a diversi collaboratori, per affrontare progetti sempre più complessi e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Ci impegniamo a fornire soluzioni software innovative e personalizzate, sempre con l’utilizzo delle migliori tecnologie. Siamo orgogliosi di essere un’azienda giovane e in rapida crescita, che si impegna a fornire servizi e consulenze professionali, competenti e affidabili, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.

Massimiliano Kraus

Bi-ingegnere, architetto software e docente di programmazione.

Nei suoi 9 anni di carriera ha lavorato su software di ogni dimensione e tecnologia, sia in team che in autonomia, sempre con grande curiosità e interesse, specializzandosi nel tempo su C# e .NET; ha acquisito via via seniority e responsabilità maggiori, diventando nel tempo docente, tech lead e ora CEO di Kappas.

Max

Software Architecture

Full stack development

Appassionato di Letteratura e Architettura... non solo quella software.

Daniele Dionis

Professionista poliedrico con esperienza nella grafica e nello sviluppo frontend.

Nasce come grafico, per poi appassionarsi al mondo del web design e specializzarsi nello sviluppo di UI. Nei suoi anni di esperienza come libero professionista, ha avuto modo di sviluppare numerosi progetti, spaziando su clienti di ambiti molto diversi, acquisendo l'esperienza necessaria a lanciarsi in questa avventura imprenditoriale.

Frank


Frontend development
Graphic design

Appassionato di Musica, Cinema ed Enigmi.